onoranze funebri rho

CHI SIAMO

Per pochi giorni, la nostra presenza discreta ed attenta, sarà rivolta a celebrare la vita ed onorare il ricordo di chi vi ha Lasciato.

L'etica dei servizi funebri di Admemora

Affrontare la perdita di una persona che amiamo rappresenta un momento significativo nella vita di ognuno di NOI. Per aiutarvi a viverlo con la necessaria tranquillità, Vi assicuriamo il nostro impegno e tutto l’aiuto necessario. Ascoltare e suggerire la soluzione più indicata alla circostanza significa per NOI garantirVi la massima personalizzazione della cerimonia funebre. Ignazio Di Girolamo ed i suoi collaboratori hanno voluto infondere alla loro azienda il rispetto per i valori della libertà di scelta, della salute psicologica e dell’amore per se stessi ed il prossimo. L’esperienza maturata in più di 20 anni di servizio, la nostra sensibilità personale e la continua attenzione nel fornire l’adeguato supporto alle persone che chiedono il nostro aiuto nel momento del lutto, fanno di NOI un amico in famiglia al quale chiedere soccorso. Per pochi giorni, la nostra presenza discreta ed attenta, sarà rivolta a celebrare la vita ed onorare il ricordo di chi vi ha lasciato.

bollino etico sociale

Visione

Una visione moderna.
Vogliamo essere in Italia il punto di riferimento della cultura del deposito delle volontà di fine vita.

Admemora dispone dei più efficaci strumenti legislativi che permettono di realizzare il futuro che vogliamo ed è grazie a questo che cresce e diventa esempio di innovazione sociale. Ognuno di noi vive più sereno ed in equilibrio con i propri affetti e nelle relazioni sociali quando è cosciente di aver fatto ordine in ogni aspetto del proprio vivere quotidiano.
Crediamo nella libertà di esprimere le nostre volontà e nel diritto alla loro tutela e che questo ci porti a vivere in salute ed in armonia con noi stessi e con gli altri per raccontare il massimo dell’Amore per la vita.
Crediamo nell’innovazione e nell’etica, puntiamo all’eccellenza per sorprendere i nostri clienti organizzando cerimonie funebri che lascino un ricordo di pace e serenità.

pompe funebri rho parabiago

1.

Missione

Il nostro scopo è quello di aiutare le persone a vivere libere, permettendo loro di fare ordine nel presente per realizzare il futuro che vogliono.

2.

Valori

Crediamo nella libertà di esprimere le nostre volontà e nel diritto alla loro tutela e che questo ci porti a vivere in salute ed in armonia con noi stessi e con gli altri per raccontare il massimo dell’Amore per la vita.

3.

Filosofia

La nostra filosofia rappresenta il nostro ruolo sociale ed economico, racchiude in sé la nostra grande Visione, la nostra Missione ed i nostri valori e vi permette di conoscere ciò che ispira il nostro lavoro.

ignazio di girolamo admemora onoranze funebri rho

Ignazio Di Girolamo

Nasce a Rho il 31 luglio del 1973.
Oggi è un imprenditore con una forte propensione ai rapporti interpersonali, fortemente motivato ad essere considerato unico nel suo genere e punto di riferimento nel settore delle Onoranze Funebri in Italia.
Fonda nel 2007 la sua prima società, Admemora SRL per l’organizzazione delle cerimonie funebri e nel 2020 la sua seconda società HINETICA SB SRL con la quale si impegna ad innovare il settore delle onoranze funebri.

L’esperienza maturata in oltre 20 anni di attività nel settore funerario, la sua sensibilità personale, l’attenta ricerca dell’adeguato supporto da fornire alle persone e la continua formazione volta alla crescita personale e professionale lo portano ad essere considerato un imprenditore visionario che vuole cambiare “ il vestito “alle onoranze funebri.
Crede nell’etica e nell’innovazione, i valori che lo guidano sono la salute, la libertà, l’Amore, la gratitudine ed il riconoscimento.

raniero gazzerro admemora onoranze funebri rho

Raniero Gazerro

Nasce a Rho il 13 ottobre 1975, fin dall’adolescenza è proiettato nel mondo del lavoro affascinato dal piacere di costruire relazioni con le persone per imparare e crescere dalle esperienze altrui.
Sicuro di sé, altruista e attento in ogni sua azione, si dedica con passione e rispetto a questa nuova attività volta a fornire aiuto e sostegno alle famiglie in lutto.
Il suo compito è informare e accompagnare ogni persona responsabile nel prendere quelle decisioni importanti che lasciano il segno nella vita di chi ci vuole bene.

loretta parrinello admemora onoranze funebri rho

Loretta Parrinello

Nasce a Milano il 21 Gennaio 1964.
Approda nel mondo delle Onoranze Funebri nei primi anni 80, il suo percorso, ebbe inizio finiti gli studi.
Entrare nella vita di una famiglia in un momento così particolare non è semplice, ed è grazie alla sua sensibilità, Il credere nei valori dell’ascolto e della condivisione, il rispetto delle tradizioni unito la voglia di innovare che ogni famiglia riceve esattamente ciò che desidera.
Ancora oggi, si impegna a migliorare ogni giorno, perché il lutto non deve essere elaborato con tristezza, ma deve intendersi come una nuova vita in un mondo “speciale’’.

roberta agricola admemora onoranze funebri rho

Roberta Agricola

Nasce a Rho nel 1993.
Fin da piccola ha maturato una spiccata propensione ai rapporti interpersonali.
Mossa dal suo forte senso civico e motivata dal volersi impegnare per il mondo in qualcosa di grande decide di seguire le orme della madre e intraprende la carriera in ambito funerario. Mestiere che grazie ad essa apprende velocemente con soddisfazione e riconoscimento sociale ottenendo la qualifica di direttore tecnico.
Nonostante la sua giovane età, dimostra un’innata capacità nel comprendere i bisogni delle persone e nel rapportarsi con esse, grazie alla sua sensibilità e alla capacità di ascolto.
Per lei, la famiglia in questi momenti ha bisogno di conforto e dolcezza.