Noi

Affrontare la morte di una persona amata non è mai facile: indipendentemente da quanto ci si prepari sarà sempre un momento emotivamente straziante. Per aiutarvi a viverlo con maggior serenità, rivolgetevi con fiducia a AdMemora Onoranze Funebri.

Ascoltare e consigliare la soluzione più idonea alle diverse situazioni, garantire la massima personalizzazione delle onoranze funebri è il valore aggiunto che Ignazio Di Girolamo, il titolare, ha voluto imprimere alla sua azienda.

L’esperienza maturata in più di vent’anni di attività, la sua sensibilità personale e la continua attenzione nel fornire il miglior supporto alle persone che si rivolgono a lui ne fa, al momento del lutto, il partner preferenziale, da considerarsi come un amico di famiglia al quale affidare parte del proprio dolore e a cui chiedere un aiuto concreto per risolvere ogni incombenza.

Per pochi giorni presenza discreta ed efficiente all’interno della famiglia, Ignazio Di Girolamo e i suoi collaboratori provvederanno a celebrare la vita e onorare quella di chi vi ha lasciato, perché i valori che lo guidano sono l’Ascolto, il Rispetto, l’Amore.

Ignazio Di Girolamo

Ignazio Di Girolamo

Ignazio Di Girolamo nasce a Rho nel 1973, è un imprenditore con una forte propensione ai rapporti interpersonali, fortemente motivato ad essere considerato unico nel suo genere e punto di riferimento nel mondo delle Onoranze Funebri.

Fonda nel 2007 la sua società, Admemora Onoranze Funebri con sede a Rho (MI).
Membro BNI dal 2014 del Capitolo BNI Farhò Business e dal Luglio 2017 Assistant Director BNI del Capitolo 55.
In Ottobre del 2016 ottiene la Certificazione di Trainer ASENTIV- Referral Institute come esperto in marketing referenziale.
L’esperienza maturata in più di 20 anni di attività nel settore funerario, la sua sensibilità personale, la costante ricerca dell’adeguato supporto da dare alle persone e la continua formazione volta alla crescita personale e professionale lo portano ad essere considerato un imprenditore visionario che vuole cambiare “il vestito“ alle onoranze funebri.

I valori che lo guidano sono la Salute, la felicità e l’Amore.

Raniero Gazerro

Raniero Gazerro

Raniero Gazerro nasce a Rho il 13 ottobre 1975, fin dall’adolescenza è proiettato nel mondo del lavoro affascinato dal piacere di costruire relazioni con le persone per imparare e crescere dalle esperienze altrui.

Sicuro di se, altruista ed attento in ogni sua azione, dopo molti anni passati al servizio della clientela come gestore di bar e locali pubblici oggi si dedica con passione e rispetto a questa nuova attività volta a fornire aiuto e sostegno alle famiglie in lutto.

Il suo compito è informare ed accompagnare ogni persona responsabile nel prendere quelle decisioni importanti che lasciano il segno nella vita di chi ci vuole bene.

Loretta Parrinello

Loretta Parrinello

Loretta Parrinello nasce a Milano 21 Gennaio 1964.

Approda nel mondo delle Onoranze Funebri negli anni 80, il suo percorso, ebbe inizio finiti gli studi.
Si accorse, ben presto che questo “mondo’’ le piaceva, entrare nella vita di una famiglia, in un momenti così particolare.
La sua sensibilità, il dare conforto e la voglia di rinnovarsi, fa sì che ogni famiglia, abbia esattamente ciò che desidera.

Ed eccola, qua, ancora a migliorarsi sempre, perché il lutto non deve essere elaborato con tristezza, ma deve essere visto, come una nuova vita in un mondo “speciale’’.

Roberta Agricola

Roberta Agricola

Roberta Martina Agricola nasce a Rho nel 1993, da una famiglia di spicco nel settore delle onoranze funebri, fin da piccola ha avuto una forte propensione per i rapporti umani.

Finiti gli studi da Perito informatico, spinta dal suo forte senso civico e dovere morale, sceglie di abbandonare la carriera informatica per seguire, l’esempio della madre, il che le ha permesso, di imparare il mestiere rapidamente.
Da due anni ha finito gli studi e ha ricevuto l’attestato di direttore tecnico, che le permette di supportare con i suoi servizi, le persone nel momento più difficile.
Nonostante la sua breve esperienza, ha un’innata capacità nel rapportarsi con le persone, grazie alla sua sensibilità e dolcezza.

Per lei, la famiglia in questi momenti ha bisogno di conforto e dolcezza.

Call Now Button